Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in PVC nel territorio di San Vito Lo Capo.

Esaminare le offerte non comporta costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di San Vito Lo Capo a cui rivolgerti.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Preferire finestre in pvc a San Vito Lo Capo, differentemente da altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la grande gamma di rifiniture e colorazioni, perché stanno bene con qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua abitazione a San Vito Lo Capo, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a San Vito Lo Capo si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc San Vito Lo Capo ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!