Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a San Vittore del Lazio?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Vittore del Lazio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano molti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, circa, tre millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Vittore del Lazio. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a San Vittore del Lazio. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Vittore del Lazio ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Vittore del Lazio