Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia San Vittore del Lazio: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a San Vittore del Lazio rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a San Vittore del Lazio sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche San Vittore del Lazio?

Termografia a San Vittore del Lazio ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica San Vittore del Lazio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Contattaci ora per un preventivo gratis!