Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Vittore Olona?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Vittore Olona è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Vittore Olona. La vera difficoltà, infatti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Vittore Olona. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di San Vittore Olona ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Vittore Olona