Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a San Vittore Olona?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Vittore Olona.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di San Vittore Olona senza ombra di dubbio è una soluzione elegante e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita