Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a San Vittore Olona consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da eliminare ogni segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet San Vittore Olona?

Il servizio Levigatura parquet San Vittore Olona permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona!