Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi San Zenone al Lambro?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, richiede molteplici accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a San Zenone al Lambro è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti possono risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere effettuata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Zenone al Lambro?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a San Zenone al Lambro.