Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di San Zenone al Lambro. Il documento in questione dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a San Zenone al Lambro non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Zenone al Lambro.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Zenone al Lambro?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a San Zenone al Lambro.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a San Zenone al Lambro.