Stazioni : come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione è situata è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia d' e costituisce un punto base per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'ampia disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascuna struttura si propone di accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione ed i servizi che questa offre rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione

All'interno della stazione d' potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, assicurando immediatezza e chiarezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno così avere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione ad

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere e la stazione.