Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Sanfront: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici

Indagini Termografiche Sanfront: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Sanfront rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Sanfront sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Sanfront?

Termografia a Sanfront ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il modello che visioni online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Sanfront trovi la soluzione giusta!