Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Sangano

I corsi RSPP Sangano sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Sangano offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Sangano tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Sangano o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Sangano ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Sangano?

La selezione di un Corso RSPP a Sangano effettuata grazie al nostro portale ti offre svariati vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Sangano, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione