Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Sanguinetto vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e restringere la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Sanguinetto?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza e solida collaborazione di vari professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza tutte le offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti di Sanguinetto per ottenere uno o più preventivi e scovare le migliori proposte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Sanguinetto per ricevere più preventivi