Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Sanguinetto ti sarà possibile contattare in modo facile ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al numero dedicato. Verrai chiamato in modo gratuito in breve tempo e potrai ricevere eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è solito che, visto il passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni diverse dalle precedenti possono provocare avversità e dispiaceri all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un professionista saprà avere. Per mezzo della sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Sanguinetto, permette di conoscere le evoluzioni caratteristiche della coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili contrasti che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un viaggio di scoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta a Sanguinetto per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Sanguinetto dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Sanguinetto