Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Sanguinetto?

Vedere uno spettacolo teatrale a Sanguinetto ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Sanguinetto si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, recitando storie e vicende talora tanto vicine alla realtà. I teatri di Sanguinetto mettono in scena molti luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Sanguinetto: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Sanguinetto puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Sanguinetto, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Sanguinetto si presenta ricca di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Sanguinetto.

POI VICINI