Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare competitiva sul mercato, in modo particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Sanluri necessita di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sanluri.

Vedi le offerte e scegli la più economica!