Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Sanluri?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Sanluri in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita