Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sanluri o nelle città vicine. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato o completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Sanluri e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Sanluri che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Sanluri.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Sanluri