Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti operanti nella provincia di Bari per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modello presente in questa pagina e riceverai uno o più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi combustione: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, permette di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi il modello che vedi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro numero per ricevere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Sannicandro di Bari per ricevere un preventivo.