Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Sannicandro di Bari. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Sannicandro di Bari non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Sannicandro di Bari.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Sannicandro di Bari?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Sannicandro di Bari.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Sannicandro di Bari.