Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Sansepolcro?

Cemento Stampato Sansepolcro è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Sansepolcro e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Sansepolcro.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diventa così basilare analizzare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Scegli il preventivo più vantaggioso!