Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Sant'Agata del Bianco?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Agata del Bianco è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano differenti specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che saltano in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti occorre agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Agata del Bianco. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sant'Agata del Bianco. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Sant'Agata del Bianco ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Agata del Bianco