Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Sant'Agata del Bianco. Il documento in questione dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Sant'Agata del Bianco non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Sant'Agata del Bianco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Sant'Agata del Bianco?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Sant'Agata del Bianco.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Sant'Agata del Bianco.