Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi anni la frequenza di casi registrati di infestazione di cimici del letto ha avuto una crescita non trascurabile, al punto da divenire un caso a livello della sanità piuttosto considerevole.

Come individuare le cimici da letto?

L'individuazione di un'infestazione di questi insetti non è facile, è impossibile localizzare le giovani cimici ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, dunque, rivela che il grado dell'infestazione dei parassiti sia abbastanza avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi tra cuciture di materassi, fessure, crepe dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Vi sono però molte tracce che indicano un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire in presenza di cimici da letto a Sant'Agata Feltria?

È assolutamente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «fai da te» poiché si rischia di snidare le cimici e allargare la loro presenza anche negli altri ambienti. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a indumenti oppure mobili in altre stanze;
  3. non dormire in posti non abituali, perché si rischia di diffondere ulteriormente l'infestazione;
  4. affidarsi ad un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Chiamando il nostro recapito telefonico oppure inoltrando la tua richiesta compilando il form posto in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Sant'Agata Feltria per visualizzare più di un preventivo, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Non perdere tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Sant'Agata Feltria specializzata in cimici da letto!