Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono minuscoli animali ematofagi dotato di un corpo di forma appiattita e colorazione scura, con dimensioni che vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici del letto a Sant'Agata sul Santerno?

Captare la presenza di questi parassiti non è facilissimo, perché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Bisogna comprendere quindi che, nel momento in cui scorgiamo l'insetto, la loro diffusione è in fase avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e battiscopa.

Vi sono però alcuni segnali a indicare un'infestazione di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. bolle sulla cute, soprattutto nelle zone esposte al contatto con il materasso;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Sant'Agata sul Santerno?

È assolutamente da evitare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «fai da te» perché in tal modo si corre il pericolo di far uscire le cimici e propagare l'infestazione anche negli altri vani. Diventa quindi essenziale:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, perché cresce il pericolo di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare indumenti o mobili e riporli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in altri posti, perché aumenta il rischio di estendere altrove la presenza di cimici;
  4. chiamare un'azienda di professionisti nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro recapito di telefono o inviando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form che trovi su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Sant'Agata sul Santerno per ottenere più di un preventivo di spesa, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Affrettati! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Sant'Agata sul Santerno specializzata in cimici da letto!