Guarda tutti gli aggiornamenti sui terremoti a Sant'Agnello. Questo servizio ti consentirà di vedere in ogni momento le novità sui terremoti a Sant'Agnello e di informarti su eventuali sismi che nel tempo sono avvenuti nella tua zona, ti basterà consultare l'archivio dei sismi degli ultimi anni per conoscere la storia dei terremoti a Sant'Agnello. Potrai inoltre, visualizzare la zona sismica nella quale è inserita Sant'Agnello e sapere la rischiosità sismica.

Anche se non sempre percepiti dai cittadini, tutti i giorni sulla Terra si registra un numero grandissimo di terremoti, causati dalla collisione delle placche tettoniche che costituiscono la crosta terrestre. la collisione tra due zolle, generando la vibrazione del suolo, sprigiona quantità grandissime di energia (calcolata tramite il magnitudo), provocando i terremoti.

Informati sulle scosse sismiche a Sant'Agnello in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni colpiti dal sisma. La cartina ti permetterà di scoprire il punto e tutte le aree interessate dal sisma.

Il suolo del Bel Paese è diviso in tre zone sismiche, ciascuna con un differente grado di rischio terremoto. Usando questo servizio, non solo potrai capire il distretto sismico del quale fa parte il tuo Comune, ma anche il magnitudo delle scosse che hanno colpito il territorio di Sant'Agnello.

Cerca tutte le informazioni sui terremoti a Sant'Agnello. Visualizza l'epicentro del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità tramite i valori sulla scala Richter.

Accedere a tutte le notizie e conoscere i sismi registrati a Sant'Agnello negli anni passati utilizzando la cronologia dei terremoti è facilissimo e potrai farlo con qualsiasi dispositivo "navigando" sulla mappa aggiornata in tempo reale.

Terremoti nell'area di Sant'Agnello con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.