Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Alessio Siculo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Metodi lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Sant'Alessio Siculo per annientare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende specializzate per avere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a Sant'Alessio Siculo!