Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Sant'Ambrogio di Torino?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di particolari accortezze e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Sant'Ambrogio di Torino è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti possono risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Sant'Ambrogio di Torino?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Sant'Ambrogio di Torino.