Comando Carabinieri di Sant'Anastasia

Impegnata fin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Napoli, mettendo al primo posto la sicurezza d'anastasiani e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Sant'Anastasia: cerca caserma

Il nostro portale ti consente di visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Sant'Anastasia. Se hai bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri a Sant'Anastasia, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Sant'Anastasia: cerca tutti i contatti delle caserme della tua città

Hai bisogno di conoscere immediatamente qual è la stazione carabinieri più vicino a te? Attraverso la carta interattiva puoi localizzare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Sant'Anastasia, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Sant'Anastasia. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

La stazione dei carabinieri del comune di Sant'Anastasia, offre la possibilità di avere per ciascuna persona un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un dubbio a una querela.

Si può andare al presidio dei carabinieri del comune di Sant'Anastasia, negli orari di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che è in grado di avvisare la stazione nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un intervento veloce.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI