Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il numero di infestazioni di questi parassiti sta segnando in anni recenti una crescita notevole, costituendo un significante problema dal punto di vista dell'emergenza igenico-sanitaria.

Come fare a individuare le cimici dei letti?

Captare la presenza di questi piccoli animali non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita tener conto quindi che, quando avvistiamo la cimice, la loro diffusione è particolarmente avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, fessure, crepe dei mobili e battiscopa.

Possiamo scorgere però differenti tracce che indicano la presenza di questi insetti, come:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. bolle sulla cute, in particolare nelle aree esposte al contatto con il materasso;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Sant'Anastasia?

È assolutamente inopportuno operare attraverso una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di far uscire le cimici e allargare la loro presenza anche negli altri vani. Proprio per questo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario o mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché aumenta il pericolo di diffondere ulteriormente la presenza di cimici;
  4. contattare un'azienda di tecnici nella disinfestazione.
Contattando il numero telefonico oppure inviando una tua richiesta compilando il form posto su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Sant'Anastasia per visualizzare più di un preventivo, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Stringi i tempi! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Sant'Anastasia specializzata in cimici da letto!