Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Sant'Anatolia di Narco

Sono tante le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Anatolia di Narco e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun metodo privo di agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non bastano in quanto i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento occorre individuare il formicaio e debellare la regina.

Fai affidamento agli specialisti di Sant'Anatolia di Narco per eliminare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende specializzate per ottenere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Sant'Anatolia di Narco per liberarti una volta per tutti del problema!