Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Sant'Anatolia di Narco?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Sant'Anatolia di Narco.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sant'Anatolia di Narco?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Cos'è la lamatura parquet a Sant'Anatolia di Narco?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Lamatura Parquet Sant'Anatolia di Narco: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet