Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Sant'Anatolia di Narco o nelle zone vicine. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito oppure compila il form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture di Sant'Anatolia di Narco e otterrai fin da subito un quadro di spesa gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Sant'Anatolia di Narco che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Sant'Anatolia di Narco.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sant'Anatolia di Narco