Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale nel comune di Sant'Andrea del Garigliano e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Sant'Andrea del Garigliano è il servizio attivo nella provincia di Frosinone che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per qualsiasi servizio legato all'ambito della progettazione di interni a Sant'Andrea del Garigliano.

Progettazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Sant'Andrea del Garigliano ti offre soluzioni su misura e ideali per la progettazione di spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il fine è quello di sostenere i clienti nella creazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Sant'Andrea del Garigliano ti offre il servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Sant'Andrea del Garigliano può fare riferimento a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!