Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Sant'Angelo a Fasanella?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di addetti specializzati, ti dà la sicurezza di avere un supporto tecnico costante su tutto il territorio provinciale. L'impresa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, mira alla massima soddisfazione dei clienti.

Comfort e massimo grado di efficacia: queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda produce una vasta gamma di caldaie, capaci di incontrare le esigenze dei suoi clienti; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Sant'Angelo a Fasanella sapranno indicarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Sant'Angelo a Fasanella ti garantiscono un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo che vedi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sant'Angelo a Fasanella. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i professionisti di Sant'Angelo a Fasanella e ottieni più preventivi