Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore derivanti dal passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Sant'Angelo a Fasanella consiste nell'eliminazione di alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, così da eliminare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Sant'Angelo a Fasanella?

Il servizio Levigatura parquet Sant'Angelo a Fasanella permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Sant'Angelo a Fasanella!