Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Sant'Angelo d'Alife: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Sant'Angelo d'Alife offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Sant'Angelo d'Alife?

Termografia a Sant'Angelo d'Alife ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Sant'Angelo d'Alife: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Sant'Angelo d'Alife rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Sant'Angelo d'Alife sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Sant'Angelo d'Alife trovi la soluzione giusta!