Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alife: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Alife rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Alife si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Alife?

Termografia ad Alife ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Caserta e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Alife: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Alife trovi la soluzione giusta!