Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Angelo Limosano è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Sant'Angelo Limosano?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Sant'Angelo Limosano e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Angelo Limosano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Sant'Angelo Limosano?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Angelo Limosano, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Sant'Angelo Limosano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sant'Angelo Limosano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio