Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Sant'Angelo Limosano ti dà la possibilità di visionare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento della tua casa a Sant'Angelo Limosano grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!