Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Sant'Angelo Lodigiano certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive nella provincia di Lodi, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Angelo Lodigiano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Angelo Lodigiano.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!