Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Sant'Angelo Lomellina, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Sant'Angelo Lomellina le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Sant'Angelo Lomellina di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;

Chiama le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Sant'Angelo Lomellina