Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nell'eliminare uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Sant'Angelo Muxaro consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Trova le imprese della tua città!