Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Angelo Romano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non sono d'ausilio?

Metodi superficiali non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da più di 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il nido e eliminare la regina.

Affidati a ditte specializzate di Sant'Angelo Romano per combattere le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno valutare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese di Sant'Angelo Romano per avere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti agli specialisti di Sant'Angelo Romano per eliminare in modo definitivo le formiche.