Comando Stazione Carabinieri Sant'Anna d'Alfaedo

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza di faetini e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Sant'Anna d'Alfaedo: cerca caserma

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Sant'Anna d'Alfaedo. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Sant'Anna d'Alfaedo, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Sant'Anna d'Alfaedo e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Sant'Anna d'Alfaedo: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua zona

Vuoi recarti nella stazione dei carabinieri a te più vicina? Con la mappa interattiva puoi localizzare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Sant'Anna d'Alfaedo, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Sant'Anna d'Alfaedo. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni limitrofi.

Il presidio dei carabinieri del comune di Sant'Anna d'Alfaedo, offre ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da un dubbio a un esposto.

È possibile andare alla caserma dei carabinieri di Sant'Anna d'Alfaedo, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con il comando nei dintorni, ricevendo, se opportuno, un aiuto immediato.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI