Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Sant'Anna d'Alfaedo?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a Sant'Anna d'Alfaedo e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una veste nuova ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, in base ai bisogni della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Verona che ti consente di ottenere più proposte dai designer della tua città per ogni servizio legato al campo dall'arredamento interni a Sant'Anna d'Alfaedo.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Sant'Anna d'Alfaedo ti proporrà soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è guidare il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Sant'Anna d'Alfaedo ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Diversamente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi vuole dare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Sant'Anna d'Alfaedo può fare riferimento a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!