comune.info

Home › Sant'Anna d'Alfaedo › Segnalazioni › Aree Pubbliche › Erba Alta

Segnala a tutti la presenza di erbacce nella zona di Sant'Anna d'Alfaedo e condividi la notizia con tutti i Sant'Anna d'Alfaedo

Segnala un problema a Sant'Anna d'Alfaedo

Le segnalazioni si inviano su segnalazioni.it, la piattaforma civica collegata a Comune.info: mappa, foto, stato di risoluzione e conferme dei cittadini.

▶ Segnala su segnalazioni.it
Segnalazioni
0
Aperte
0
Risolte
0 (0%)
Il proliferare di erbacce a Sant'Anna d'Alfaedo può creare una serie di problemi: creare problemi alla circolazione o peggio nascondere i cartelli stradali e essere la causa di incidenti stradali. Per queste ragioni è bene che {chiunque le noti|chiunque ne riscontri la presenza effettui la segnalazione a quanti più residenti nel comune e nella provincia di Verona affinché provveda tempestivamente.  Oltre alla comunicazione puoi diffondere la cosa con gli altri Sant'Anna d'Alfaedo tramite i bottoni dei social network che trovi nella pagina. 

Pubblico servizio di segnalazione della presenza di Malerbe a Sant'Anna d'Alfaedo