Carabinieri di Sant'Antimo

Impegnata fin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Sant'Antimo vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Napoli, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di santantimesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Sant'Antimo

Il nostro sito ti permette di trovare semplicemente e velocemente qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nell'area di Sant'Antimo. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Sant'Antimo, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Sant'Antimo e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Sant'Antimo: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Cerchi la caserma dei carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi localizzare rapidamente qualunque Comando Stazione Carabinieri Sant'Antimo, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Sant'Antimo. Scorri la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma situati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune di Sant'Antimo, permette di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale potersi rivolgere per ciascun tipo di problema, da un consiglio a una querela.

È possibile andare alla stazione dei carabinieri del comune di Sant'Antimo, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può telefonare al 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con la stazione nelle zone vicine, ottenendo, qualora richiesto, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI