Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Sant'Antioco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Antioco è pensato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che trovi sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Sant'Antioco, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello che vedi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Sant'Antioco, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sant'Antioco.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Sant'Antioco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Antioco, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di un consumo costante ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Sant'Antioco