Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Sant'Antioco?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a professionisti capaci

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Sant'Antioco?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Sant'Antioco.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Sant'Antioco: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet