Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Sant'Antonino di Susa?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile affidarsi a una ditta di Sant'Antonino di Susa

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Sant'Antonino di Susa consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Sant'Antonino di Susa?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita